Test del metabolismo - Studio di Medicina Integrata Vis Natur

MEDICINA QUANTISTICA

Alla fine del ventesimo secolo la medicina si è trovata in un vicolo cieco.

L’aumento esponenziale di diagnosi non supportate da una reale terapia che portasse a una guarigione completa del paziente e al suo sollievo dalla sofferenza, ha fatto sì che nei medici più sensibili iniziasse a crearsi il desiderio di cercare altre vie da esplorare, come la medicina naturale e la medicina quantistica.

Sempre più medici iniziarono a studiare agopuntura, omeopatia e fitoterapia.

Oltre quarantamila medici, alla fine degli anni 90, praticavano sui loro pazienti quasi esclusivamente la medicina alternativa o medicina naturale, anticamera della Medicina Quantistica.

In quel periodo, dieci milioni di italiani si curavano con terapie non convenzionali almeno una volta l’anno.

In alcune regioni, quali la Toscana, l’Emilia e la Lombardia, il sistema sanitario aveva istituito ambulatori di agopuntura e omeopatia, frequentatissimi dal pubblico.

Anche la farmacopea omeopatica aumentava, sia come numero che come industrie, formulando e producendo secondo i dettami Hahnemaniani:

‘Similia similibus curentur’ (il simile va curato con il simile).

Se si utilizza un rimedio che in dosi massicce potrebbe provocare sintomi acuti e dolorosi, in dosi infinitesimali e omeopatiche, aiuterà il corpo e la mente nel suo processo di auto guarigione.

La Medicina Quantistica nasce dal riconoscimento della vita come natura elettromagnetica e dai condizionamenti che i campi elettromagnetici hanno sulla salute dell’essere umano.

La Medicina Quantistica viene usata da decenni negli Stati Uniti e non solo, con ottimi risultati.

Anche in Italia sta diventando sempre più conosciuta e praticata dalle figure professionali.

La Medicina Quantistica non ha effetti collaterali, non è invasiva, è sinergica e ha un costo sociale basso.

Durante le visite si utilizzano delle specifiche tecnologie che permettono di fare terapie che si basano sul riequilibrio elettromagnetico del corpo.

Questa tecnica viene chiamata Bio-risonanza e va a utilizzare delle frequenze armonizzanti.

La psicosomatica è un aspetto importantissimo […], i conflitti emozionali non riconosciuti alla loro nascita e sviluppo, possono essere la causa primaria di parecchi sintomi.

Gli stessi conflitti emozionali, se non sciolti possono, portare alla malattia.

La Biorisonanza Magnetica

Presso lo Studio di Medicina Integrata Vis Natur si effettuano trattamenti di Biorisonanza Magnetica.

Si parte dall’analisi bioenergetica del metabolismo che, grazie all’elevato grado di sensibilità, permette di rilevare una grande quantità di dati, e, attraverso complicati algoritmi matematici, ottenere un grafico che elabora i diversi dati metabolici individuali, fornendo una misurazione della funzionalità di tutti gli organi.

Sulla base di questi importantissimi dati, si crea un percorso personalizzato, il cui numero di sedute variano da paziente a paziente. 

Il test è particolarmente consigliato a chi avverte disturbi anche molto diversi tra loro, come dolori cervicali e gonfiori addominali, dolori diffusi e scarsa concentrazione, cattiva digestione e mal di schiena.

Il test del metabolismo è in grado di rintracciare le cause di malesseri che coinvolgono il sistema muscolo-scheletrico, dolori osteo-articolari, problemi di sovrappeso, intolleranze alimentari e disturbi metabolici, invecchiamento della pelle, ritenzione idrica.

Il percorso terapeutico ha come obiettivo non solo la cura di patologie preesistenti (ovviamente in integrazione a terapie farmacologiche eventualmente presenti e/o necessarie) ma anche un completo riequilibrio psico-neuro-endocrino che aumenti ad un ritmo esponenziale il livello di benessere psico fisico.

Si ha così un approccio personalizzato allo stato di salute del paziente, in linea con i principi della Medicina Quantistica.

Associare la Biorisonanza Magnetica con varie altre terapie disponibili (cromoterapia, aromaterapia, musicoterapia, elettroauricoloterapia, biomesoterapia, fitoterapia, omeosinergia) determina un reale PERCORSO DI MEDICINA INTEGRATA in cui l’efficacia della terapia primaria (biorisonanza magnetica) viene potenziata dalle terapie secondarie.

Per consentire a tutti di aver accesso ai trattamenti senza pensieri, lo studio mette a disposizione forme di finanziamento agevolato, che possono essere utili nelle patologie croniche e di una certa entità, che richiedono più tempo.

Rivolgiti con fiducia a Vis Natur e al dottor Claudio Antonini.
Troverai competenza e serietà.

Prenota subito!
Chiama il 3388973202 e fissa il tuo appuntamento.