TEST DEL METABOLISMO


CHE COS’È E A CHE COSA SERVE IL TEST DEL METABOLISMO?


Grazie a questo esame è possibile analizzare lo stato di salute dei diversi apparati e la condizione di tutto il tuo sistema immunitario. 

Attraverso l’applicazione di elettrodi (simili a quelli utilizzati per l’ECG), in grado di rilevare una grande quantità di dati, e grazie a complicati algoritmi matematici, si ottiene un grafico che elabora i diversi dati metabolici individuali, fornendo una misurazione della funzionalità di tutti gli organi. 

Grazie ai risultati del test del metabolismo è possibile capire qual è l’organo maggiormente alterato e da cui dipendono i disturbi che avverte il singolo individuo. 
Quindi, se necessario, è possibile elaborare un percorso di cura, studiato su misura per ogni singolo paziente. 

PERCHÉ DOVREI FARE IL TEST DEL METABOLISMO?


Il test è particolarmente consigliato a chi avverte disturbi anche molto diversi tra loro, come dolori cervicali e gonfiori addominali, dolori diffusi e scarsa concentrazione, cattiva digestione e mal di schiena. 

Il test del metabolismo è in grado di rintracciare le cause di malesseri che coinvolgono il sistema muscolo-scheletrico, dolori osteo-articolari, problemi di sovrappeso, intolleranze alimentari e disturbi metabolici, invecchiamento della pelle, ritenzione idrica. 

Grazie al test del metabolismo è possibile risalire alla causa e risolvere la gran parte dei problemi di salute attraverso un metodo terapeutico che agisce sulla causa e non sul sintomo. 
Lo studio medico Vis Natur offre trattamenti terapeutici sicuri e affidabili con un approccio integrato che considera l’individuo nella sua globalità. 

COME SI SVOLGE IL TEST DEL METABOLISMO? 


Il test del metabolismo viene effettuato dal dottor Claudio Antonini e dura circa 15 minuti.

Si resta vestiti e si svolge da seduti, è necessario solo togliere calze, scarpe e oggetti di metallo.

Si tratta di un esame impedenziometrico e vi verranno applicati alcuni elettrodi (come quelli utilizzati per l’elettrocardiogramma) in specifici punti del corpo. Alcuni minuti prima dell’esame è necessario bere una discreta quantità d’acqua (che troverete presso lo studio medico in fase di accoglienza).

Al termine dell’esame il medico valuterà i risultati, fornendo un quadro generale della vostra condizione di salute. 


COME FARE PER PRENOTARE IL TEST DEL METABOLISMO?

Grazie a questo esame è possibile conoscere lo stato di salute di ogni singolo individuo, lo stato di efficienza complessiva dell’organismo ed i potenziali rischi per la propria salute.

Al termine del test del metabolismo riceverete la valutazione dei risultati da parte del dottor Claudio Antonini.

Per poter fare il test è necessario prenotarsi telefonicamente ai seguenti numeri: 0742 45 92 08 oppure 349 11 27 312.
Per maggiori informazioni, il dottor Claudio Antonini risponde al 338 89 73 202.


QUANTO COSTA FARE IL TEST DEL METABOLISMO? 

Questo esame, estremamente affidabile e scientificamente dimostrato da studi in costante crescita, ha un costo di 150 euro. 

Compresa nel prezzo la valutazione dei risultati del test da parte del dottor Claudio Antonini. 


 

PUOI CONTATTARCI ANCHE COMPILANDO IL SEGUENTE FORM
7 + 5 =