MEDICINA ESTETICA INTEGRATA




Vorresti un viso più giovane e luminoso? Inizia il tuo percorso di medicina estetica integrata con Vis Natur!

TRATTAMENTI MEDICO-ESTETICI NATURALI E SENZA EFFETTI COLLATERALI.

Una pelle più liscia ed elastica grazie alla biomesoterapia cosmeceutica con integrazione fitoterapica e omeosinergetica.

Come gli occhi sono lo specchio dell’anima,

la pelle è la spia dello stato di benessere del nostro organismo.

 

TRATTAMENTO DI MEDICINA ESTETICA INTEGRATA: TERAPIA NUTRIZIONALE CON METODO METABOLICO

Oltre a curare gli inestetismi della pelle, è necessario ripristinare il giusto equilibrio metabolico del nostro organismo, ovvero analizzare il terreno su cui questi si sono sviluppati e comprendere le cause dello squilibrio energetico per poter ripristinare un’ottimale funzionalità.

Il trattamento proposto dallo Studio di Medicina Integrata Vis Natur prevede l’uso di strumenti terapeutici eterogenei (farmaco omeosinergetico, integrazione fitoterapica, biomesoterapia cosmeceutica).

  • Studio delle intolleranze alimentari ed elaborazione di una terapia dietetica (metodo ph cronobiologico).
  • Analisi bioenergetica e terapia biofrequenziale.
  • Terapia Nutrizionale con metodo metabolico.

Seguendo tale protocollo integrato, i risultati saranno migliori e soprattutto duraturi.

DEPURAZIONE E DRENAGGIO. Stimolazione dei tessuti ed eliminazione di tossine.

FITOTERAPIA. Terapia a base di elementi fitoterapici studiati e preparati su formulazione esclusiva e ottimizzati per un efficace azione disintossicante. La loro composizione sinergica ottimizza l’integrazione nutrizionale.

Si procede con una riattivazione a livello biochimico ed energetico dei sistemi enzimatici e metabolici dell’organismo per ristabilire l’equilibrio fisiologico. Ci si avvale dell’Omotossicologia EPIDERMICA, dove la COSMECEUTICA e la MEDICINA ESTETICA vanno ad agire a livello locale in modo più specifico sul problema estetico.

FILLER DA RIATTIVAZIONE. Uso dell’omotossicologia per riattivare e potenziare il sistema di difese naturali dell’organismo, aiutandolo ad eliminare gli agenti tossici e a ritrovare il suo originario stato di benessere.

 

TRATTAMENTO ANTI –AGE
BIORIVITALIZZAZIONE VISO CON FILLER A BASE DI ACIDO IALURONICO NATURALE

Dà un immediato e notevole effetto di ringiovanimento della pelle che da subito acquista elasticità, luminosità e morbidezza.

  • Trattamento Anti Age che dona un immediato e notevole effetto di ringiovanimento della pelle.
  • La pelle subito acquista elasticità, luminosità e morbidezza.
  • Utilizzo di prodotti estremante potenti e di produzione naturale.
  • Nessun effetto collaterale né controindicazione.
  • Protocollo integrato che prevede l’uso di vari rimedi omeosinergetici con tecnica biomesoterapica (si usano aghi molto piccoli – 0,3 mm).

TRATTAMENTI ANTICELLULITE

TRATTAMENTI DI BIOLIPOLISI ANTI CELLULITE

Il trattamento di biolipolisi anti cellulite garantisce un immediato e notevole effetto di lipolisi sottocutanea con ristrutturazione endogena del tessuto connettivale.

  • Dà un immediato e notevole effetto di scioglimento dei grassi sottocutanei.
  • Favorisce la ristrutturazione endogena del tessuto connettivale.
  • La pelle acquista da subito elasticità e luminosità con scomparsa dei noduli cellulitici e dell’aspetto a “buccia d’arancia”.
  • Utilizzo di prodotti estremante potenti e di produzione naturale.
  • Nessun effetto collaterale né controindicazione
  • L’utilizzo di aghi di mesoterapia molto piccoli (0,3 mm) rende il trattamento praticamente indolore, per un effetto e immediato e garantito.

Si consigliano 2 sedute alla settimana per 3 mesi circa.

TRATTAMENTI ANTICELLULITE CON MESOTERAPIA BIOLOGICA

La mesoterapia biologica è una collaudata tecnica di medicina estetica che consiste nell’iniettare sottocute farmaci omeosinergetici, seguita dall’applicazione locale di manipoli che effettuano una terapia di biorisonanza a micro-onde.

Questa terapia, agendo in maniera estremamente efficace sui ristagni venosi e linfatici, sugli accumuli di grasso localizzati e sulla mancanza di tono ed elasticità, corregge in maniera definitiva la cellulite. La mesoterapia biologica non ha effetti collaterali.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?

LA VISITA

La visita preliminare serve a stabilire l’entità della cellulite per programmare un piano d’azione efficace. L’anamnesi e la visita clinica permettono una classificazione della cellulite in quattro stadi clinici.

Viene poi effettuata un’accurata ANALISI BIOENERGETICA mediante EIS che permette di evidenziare alterazioni energetiche le quali precedono sempre il danno d’organo vero e proprio.

LA TERAPIA

Durante il trattamento vengono iniettati PRODOTTI OMEOSINERGETICI (omeopatici, omotossicologici, fitoterapici) trattati in modo da essere attivi anche in dosi infinitesimali e che stimolano la fisiologica capacità reattiva dell’organismo ripristinando lo stato di armonia naturale, ovvero lo stato di salute.

La paziente viene sdraiata sul lettino e si procede con le microiniezioni (la siringa ha un ago di 4 mm con un diametro di 0,4 mm).

Le microiniezioni vengono eseguite in punti precisi, lungo i meridiani che secondo la medicina tradizionale cinese trasportano un incessante flusso di energia vitale.

Si procede dal basso verso l’alto e oltre che nei punti di agopuntura, i rimedi vengono iniettati anche nelle zone più colpite dalla cellulite.

Al termine può comparire un leggero gonfiore che si attenua nel giro di un’ora ed eventuali lievi ecchimosi scompaiono in un paio di giorni.

In seguito vengono applicate sonde laser ad infrarossi e di biorisonanza a micro-onde: una terapia estremamente innovativa ed efficace. Tale terapia si basa sui nuovi studi di biofisica quantistica e permette un riequilibrio energetico e funzionale dell’organo interessato dall’alterazione patologica.

CURE SINERGICHE

La paziente deve fare attività fisica con regolarità in casa o in palestra.

Viene consigliata una dieta depurativa, in cui si riducono grassi e zuccheri a favore di frutta e verdura. Vengono prescritte terapie fitoterapiche depurative che attivano i principali organi emuntori (fegato, reni, pelle).

RISULTATI

La BIOMESOTERAPIA agisce più lentamente rispetto alla mesoterapia tradizionale ma offre grandi vantaggi: non ha effetti collaterali e soprattutto da risultati definitivi.

Si effettua un ciclo iniziale di 24 sedute con frequenza bisettimanale seguita da sedute di mantenimento la cui frequenza viene personalizzata in base alle esigenze cliniche.

Durata della singola seduta: circa 15 minuti.

Il percorso terapeutico e quindi il numero di sedute variano da paziente a paziente in relazione a quanto consigliato dal medico durante la visita.

Per consentire a tutti di aver accesso ai trattamenti senza pensieri, lo studio mette a disposizione FORME DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO. I finanziamenti possono essere utili nelle patologie croniche e di una certa entità, che richiedono più tempo.

Per maggiori informazioni, il dottor Claudio Antonini risponde al 338 89 73 202.


INVIAMI IL COUPON CON LO SCONTO DEL 50%!

VALIDO PER IL TEST DEL METABOLISMO O PER UN COLLOQUIO PRELIMINARE IN CUI CONCORDARE UN PROTOCOLLO DI TRATTAMENTO.